Avvisi Alunni

... ecco i vincitori!

 

cerimonia nissan

 video

Festa, allegria e divertimento hanno caratterizzato la cerimonia di premiazione relativa al concorso “Non rifiutiamo il futuro”, svoltasi sabato 8 giugno 2019 alle ore 10.00 presso la sede Nissan - Giannì Motors.
All’importante cerimonia, oltre alla famiglia Giannì e a tutto il suo staff, erano presenti il sindaco Maria Rita Schembari, la dirigente scolastica Giovanna Campo, una rappresentanza del corpo docente, tanti alunni e il coro “Senia”, che allieta tutte le manifestazioni di rilievo.
In una vasta area, tappezzata dai tantissimi disegni realizzati dagli alunni delle classi quarte e quinte, sono stati svelati i tre disegni vincitori e i nomi dei lori autori, che con grande emozione hanno ritirato i premi a loro consegnati.

1° premio – Giuseppe Spataro IV B

2° premio – Sara Amodei IV B

3° premio – Chiara Puglisi IV E

Sono stati consegnati anche dei premi fuori concorso a: Carlotta Incardona IV B e Mario Giannì IV E

Ci complimentiamo con i vincitori e ribadiamo che, aldilà dei premi assegnati, vincitori sono tutti gli alunni delle classi quarte e quinte che hanno partecipato agli incontri e al concorso.

Diamo appuntamento ai vincitori, alle loro famiglie e agli insegnanti per venerdì 21 giugno 2019 alle ore 10.00, sempre presso la sede Nissan – Giannì Motors per un incontro con l’amministratore delegato Nissan Italia Bruno Mattucci.